Torna al Sito
Prenota

INFORMAZIONI UTILI
per godere al meglio il tuo soggiorno presso il Sant'Angelo Luxury Resort

Sant’Angelo Luxury Resort su Telegraph

Sant’Angelo allows you to experience the very best of Matera, with its unique fusion of cave-dwellings and courtly rooms set in a matrix of stone-stepped paths – not to mention its classy restaurant and one of the most hauntingly beautiful views in this hauntingly beautiful city.”

 

http://www.telegraph.co.uk/travel/destinations/europe/italy/basilicata/matera/hotels/sant-angelo-luxury-resort-hotel/


RICHIEDI INFORMAZIONI

La Lupa a Matera

Oltre 60 anni dopo, e dopo l’attento restauro presentato alla Mostra del Cinema di Venezia due anni fa per scelta del regista Bertrand Tavernier, la pellicola torna a Matera.

Per rileggere con ricercato e crudo realismo “La lupa” della novella verghiana ambientata nelle campagne siciliane di fine Ottocento, il regista Alberto Lattuada scelse i Sassi del dopoguerra. Bcc Basilicata e la Lucana Film Commssion la restituiscono alla città con una proiezione al Cinema Duni il 18 novembre alle ore 18 (riservata a soci, clienti della Bcc e a quanti vorranno partecipare, ritirando l’invito nella filiale di Bcc Basilicata in via la Martella, 97, fino ad esaurimento posti disponibili). A presentare il primo capolavoro cinematografico girato nella Città dei Sassi e descritto dalla sceneggiatura che Lattuada curò insieme ad Antonio Pietrangeli, Ennio De Concini, Ivo Perilli e Alberto Moravia, ci saranno il sindaco Raffaello De Ruggieri, il direttore della Lucana Film Commission Paride Leporace, il presidente del Centro Sperimentale di Cinematografia, Felice Laudadio il presidente di Federcasse (la federazione italiana della banche di credito cooperativo) Augusto dell’Erba, la presidente di Bcc Basilicata Teresa Fiordelisi e il direttore generale dell’istituto di credito Giorgio Costantino.

Nell’immagine della presentazione del Film appare uno sprazzo di quello che oggi è la Reception del Sant’Angelo Luxury Resort.

 


RICHIEDI INFORMAZIONI

Here we are!


RICHIEDI INFORMAZIONI

(ENG) Top Ten Cities 2018 by Lonely Planet

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano.


RICHIEDI INFORMAZIONI

Regia Corte con Ristoranti contro la Fame

dal 16 ottobre al 31 dicembre

 

 

l Regia Corte è lieta di presentare il piatto che contribuirà all’azione solidale avviata dalla Onlus “Ristoranti contro la fame”.

Da Martedì 17 Ottobre nel nostro Ristorante scegliendo lo Stinco Lucano saranno automaticamente donati 2€ all’associazione. Cosa aspetti? Vienici a trovare!

 

“Oggi puoi condividere la gioia del cibo anche con chi ne ha più bisogno: con il tuo contributo ci aiuterai a dare cibo ed alimenti terapeutici a tanti bambini malnutriti e a supportare le loro famiglie per agire sulle cause della fame. Costruisci insieme a noi un mondo libero dalla fame, c’è qualcosa di più bello?”


RICHIEDI INFORMAZIONI

“The hotel is made from rooms carved into the rock in the ancient city of Matera. Each room is different and so fascinating. The breakfast was fantastic and the staff excellent. It was a delightful stay.”
stickwaver57, (Tripadvisor)

RICHIEDI INFORMAZIONI




Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali