Torna al Sito
Prenota

ADDORMENTARSI
nella sua storia ancestrale

Le nostre suite, superior suite e camere deluxe sorgono in un affascinante complesso di edifici storici.
Dopo un attento restauro, i locali del tribunale della Regia Udienza settecentesca, le arcaiche case in grotta e la chiesetta rupestre di Sant’Angelo nascono a nuova vita e si trasformano in ambienti di charme.
Per vivere la magia primordiale dei Sassi con tutti i comfort di un resort contemporaneo ed esclusivo che ha rispettato i luoghi e la loro storia rivalutandoli nel presente.

ROYAL APARTMENT

Noi che siamo stati i primi a credere nella Città dei Sassi vi proponiamo un nuovo tipo di accoglienza.

SCOPRI

SUPERIOR SUITE

Il top delle nostre suite. Esclusività, ricercatezza, intimità e lusso in uno spazio che nella forza delle asperità della roccia trova la sua vera natura.

SCOPRI

SUITE

Suite scavate nella roccia o suite palazziate costruite sapientemente in tufo secondo la struttura tipica delle case dei Sassi. Presentano affacci panoramici, terrazzini o zone lounge. Tutte esclusive e ricercate, super accessoriate, incastonate nello scenario senza tempo dei Sassi.

SCOPRI

JUNIOR SUITE

Intime, soffuse, affascinanti, romantiche colpiscono al cuore per le loro particolarissime sfumature. In tipica grotta oppure palazziate offrono due differenti prospettive delle soluzioni abitative tipiche dei Sassi di Matera.

SCOPRI

DELUXE

In ogni camera Deluxe c’è un racconto differente sia per il passato che porta con sé, sia per il complesso lavoro di recupero e rinascita di questi antichi luoghi. Per soggiorni indimenticabili e piacevoli momenti di relax nell’antico cuore della città di Matera.

SCOPRI

In ogni camera c’è un racconto differente per il passato che porta con sé e il complesso lavoro di recupero di questi antichi luoghi. La riscoperta dell’essenza della materia, combinata con il lusso della modernità.

“Absolutely incredible experience, our stay at Sant'Angelo will be something we remember for a lifetime.”
Wyatt, USA (Booking)

RICHIEDI INFORMAZIONI




Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali