Prenota

REGIA CORTE Restaurant and Terrace Lounge
Il vero sapore delle tradizioni culinarie lucane

Il meglio della gastronomia del territorio in una location d’eccezione, dove ogni ingrediente porta in sé il respiro di una terra genuina e generosa.
In cucina i saperi antichi si coniugano con la creatività degli chef. A tavola i sapori della tradizione esprimono la propria fragranza intatta o si esaltano in accostamenti inediti.
La ricca cantina dispensa i migliori vini lucani, oltre a un’ampia scelta di prestigiose etichette nazionali.
A rendere indimenticabile la cena, un ambiente ricercato dall’atmosfera soffusa, nelle cavità della roccia millenaria o nell’incanto della terrazza con vista superba sui Sassi.

Sulla Lounge Terrace vi potrete ritrovare per l’aperitivo, il tè o il dopocena, con una selezione delle migliori etichette di vini locali e nazionali, cocktail e tea blend.
Prodotti genuini, territoriali, sapientemente elaborati per soddisfare i palati più esigenti. Conditi con la spettacolarità degli ambienti interni, ma ancora più con l’affaccio mozzafiato sul Parco delle Chiese Rupestri, San Pietro Caveoso, la Madonna dell’Idris e tutta la parte antica del Sasso Caveoso. Qui potrete risvegliare il gusto, nella sala in grotta o sul terrazzo panoramico e godere anche della prima colazione, se non richiesta in camera, con prelibatezze locali dolci e salate.

L’arte del mangiare che si coniuga con l’arte della cucina: l’attenzione all’utilizzo di prodotti di stagione, alla territorialità, alla ricercatezza e all’utilizzo consapevoleche si rifà alla geniunità della cultura contadina locale.

“Struttura fantastica per bellezza e servizi. Posizione senza eguali, camera panoramica con letto confortevole e bagno con doccia pulitissimi. Area bar in grotta con ottimo welcome drink offerto all'arrivo, colazione varia ed abbondante con ottimo servizio, wifi ok buona copertura, nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.”
Giuseppe Francia – Booking

RICHIEDI INFORMAZIONI




Ho letto l'informativa privacy e acconsento al trattamento dei dati personali