Sant'Angelo Luxury Resort Esperienze

Esperienze

Nessuno quando viaggia vuole sentirsi un semplice turista. Vogliamo scoprire, apprezzare e stupirci di fronte a cose mai viste prima. Ecco perché abbiamo creato le nostre esperienze, scoprile tutte.

Romanticismo

Sassi e Coccole

Avete mai visto la luce del tramonto riflettersi sui Sassi illuminando il paesaggio di un colore rosso fuoco? Avete mai cenato all’interno di una grotta primordiale con luce soffusa? O provato un massaggio rilassante nella cavità della Terra? Ecco, ora potete fare tutto questo e molto altro ancora.

Esplorazione

Matera e la Puglia.

Matera si trova in una posizione strategica che permette a chi la visita di poter apprezzare uno dei territori più belli al mondo.
Per questo abbiamo pensato all’opportunità di un viaggio indimenticabile alla scoperta non solo della Città dei Sassi, ma delle bellissime spiagge pugliesi, tra le località balneari più iconiche di tutta la penisola

Avventura

Ritorno alle Tradizioni.

In questo pacchetto c’è tutto: Trekking tra le rovine di un’antica civiltà, aperitivo al tramonto su una delle più terrazze panoramiche di tutta Matera, tour gastronomico delle migliori eccellenze locali. Due giorni per vivere e apprezzare tutto quello che il nostro territorio ha da offrire.

Relax

Scoprire Matera.

La prima cosa da sapere su Matera è che oltre ai Sassi c’è molto di più.
C’è l’altopiano della Murgia che offre scorci paesaggistici meravigliosi, c’è l’imponente Canyon del Gravina e ci sono tradizioni secolari tutte da scoprire.
Per questo vi offriamo l’opportunità di apprezzare tutto questo sotto la nostra guida esperta.
Perché vogliamo che vi godiate ogni attimo trascorso a Matera, senza rinunciare a nulla

Suggestione

Sognando Matera.

Se pensate che Matera di giorno sia spettacolare aspettate di vederla di notte.
Le luci degli antichi Rioni accese, la luna che si riflette sulla roccia bianca e le stelle ben visibili.
Le parole non bastano per spiegare la bellezza, per questo vi offriamo l’opportunità di viverla in prima persona con un tour delle più belle Chiese Rupestri fino alle prime luci dell’alba.

Il secondo giorno invece un percorso guidato in un’importante cantina locale con degustazione di vini e prodotti tipici.
Un’esperienza davvero indimenticabile.